Un salto nel passato a quando nacque la

REBOX

La REBOX nasce nel 1987 come scatolificio e dedica la sua attività principale nella progettazione e realizzazione di scatole rivestite, in particolar modo nel settore delle calzature e della camiceria. Successivamente, l’azienda amplia la propria gamma di produzione specializzandosi nella realizzazione di scatole ed astucci di alta qualità per prodotti di pregio e di grande impatto visivo dove è richiesto un mix di fantasia, creatività, manualità e alta tecnologia.

Nel 2000 la REBOX, a fronte di sostanziosi investimenti in macchinari altamente tecnologici, si inserisce nell’importante e vasto settore scolastico ed editoriale puntando fortemente nella produzione di cartelline ad anelli, raccoglitori, copertine, cartonati per libri, cofanetti rivestiti e prodotti su specifici progetti del cliente.

Attualmente la REBOX opera su uno stabilimento di proprietà di 4000 mq. dove, oltre ai reparti di produzione trova spazio un ampio ed organizzato magazzino di spedizione.

Le strategie future sono basate, come sempre, sulla specializzazione e sulla diversificazione dei prodotti, in linea con le esigenze del cliente, potendo contare sulle capacità professionali dei nostri collaboratori e sull’innovazione continua dei macchinari.

contattaci

Sempre a disposizione per qualsiasi informazione, preventivo o richiesta, è possibile contattarci con il modulo a lato o utilizzando i contatti telefonici diretti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Procedendo all’invio, accetti l’informativa sulla privacy e le condizioni di utilizzo Rebox Group.